Assemblea Nazionale FIAB + Fiera Bici a Monza: tutti i dettagli!

L'Associazione FIAB MONZAINBICI, è in dirittura d'arrivo per l'importante evento dell'Assemblea Nazionale FIAB (Federazione Italiana Amici della Biciclettà) che si svolgerà a Monza tra il 28 aprile ed il 1° Maggio 2017, e che vedrà convergere su Monza i delegati delle 160 associazioni federate.

Di seguito l'invito alla partecipazione inviatoci da Pasquale Scalambrino, presidente dell'Associazione.

"L'introduzione all'Assemblea avverrà il giorno 29.4.2017 alle ore 9,30 presso il Teatro Binario 7- Urban Center di P.za castello.A questo indirizzo trovate il programma di tutte le iniziative, alle quali siete caldamente invitati a partecipare.

Oltre ai seminari interni ed al convegno di venerdì 28 Aprile alle ore 14,30 presso lo Sporting Club di Monza si terrà un evento sulla "Tutela dell'utenza debole della strada" in collaborazione con Camera Civile di Monza, avremo poi il sabato mattina dalle ore 9,30 la presentazione pubblica dell'Assemblea, con un momento musicale e con gli interventi, tra gli altri, del Sindaco di Monza Roberto Scanagatti e dell'Assessore alla Viabilità Paolo Confalonieri, che terrà una relazione, cui farà seguito l'intervento-relazione della Presidentessa Nazionale di FIAB Giulietta Pagliaccio.

Per tutta la giornata di sabato si terrà la Prima Fiera Espositiva della Bicicletta, dedicata agli operatori economici (costruttori, venditori, artigiani, associazioni, etc...) con la collaborazione del DESBri.

Abbiamo 30 posti gratuiti a disposizione per il convegno organizzato con gli avvocati monzesi della Camera Civile (è gradita la vostra prenotazione con SMS al 3334349996 - qui il programma).

Avremo poi lunedì primo Maggio tre cicloescursioni:

La Brianza classica delle ville e dei parchi (programma)
- In bici al Museo d'Arte contemporanea di Lissone (programma)
Parco e dintorni (programma)

la partecipazione è aperta a tutti e ci si può iscrivere alla partenza.

Spero di poterLa accogliere a queste belle e importanti iniziative.

Con i più cordiali saluti

 

Il Presidente FIAB MonzainBici.

Pasquale Scalambrino"