Ci fai un regalo di Natale? Sostieni un progetto del DESBri

Fior di frutteto - DESBri

Un piccolo dono sarà per Fior di Frutteto linfa per far crescere le piante, per aiutarci a creare un’oasi di biodiversità, per continuare a creare legami e relazioni, per allevare piante di frutti antichi e per preservare un pezzetto del nostro territorio tanto bistrattato.

Aiutarci, è facile e potrai farlo in due modi:

1- Adottando a distanza una pianta di un piccolo frutto come il lampone, la mora, i ribes bianchi e rossi… piante che metteremo a dimora a Marzo. Una pianta costa 20 euro e ti verrà data una pergamena di riconoscimento e una fascetta per mettere il tuo nome attorno al tronco della pianta durante la Festa di Primavera. Se vuoi aiutarci così scrivi a fiordifrutteto@gmail.com e ti spiegheremo i passi da fare.

2- Facendo una donazione alla nostra pagina di crowdfunding http://buonacausa.org/cause/fiordifruttetogmailcom pagando con bonifico bancario o con pay pal: puoi scrivere l’importo che preferisci, da piccolissimo a grandissimo… ogni tua offerta sarà ben gradita. Ricorda di lasciarci la tua email così, se paghi con bonifico, ti potremo inviare la ricevuta.

Infine, se vuoi vedere passo a passo come spendiamo i soldi, vai sulla pagina del blog “bilancio trasparente” dove troverai un pdf con tutte le informazioni che cerchi, e se non è abbastanza chiaro scrivici a fiordifrutteto@gmail.com e risponderemo a tutte le tue domande.

Grazie del sostegno. Siamo molto felici che tu ci segua!

fiordifrutteto.wordpress.com

 

Il Progetto Fior di Frutteto - Un Frutteto Condiviso

Guarda anche:

Il luogo

Come sarà il frutteto

Il lavoro

Il lavoro

La prima pianta, un noce