Domenica 17 settembre StreetMarket torna a Monza!

Si torna a Monza per un nuovo appuntamento con gli artigiani contemporanei di Carrousel e i produttori agricoli selezionati dal DESBri. Domenica 17 settembre vi aspettiamo per una giornata di fine estate dedicata allo slowshopping e allo stare insieme. Il market si svolgerà nella residenziale Via De Leyva (tra via Lecco ed Enrico da Monza) in contemporanea alla festa di quartiere della Consulta di Via Lecco che si terrà nei vicini giardini del Centro Sportivo Nei. Durante la giornata si susseguiranno attività sportive, yoga, pattinaggio momenti di gioco per grandi piccini, letture, diretta radiofonica e tante sorprese in via di definizione. Nella vicina via Bergamo sono previsti artisti di strada e concertini. Una giornata di festa a cui siamo felici di essere stati invitati!

DOVE Via de Leyva è tra via Lecco e via Enrico da Monza (poco distante dalla gia' conosciuta via Bergamo). Essendo una via residenziale il market si presenta senza interruzioni, non avendo negozi, bar ha un impatto visivo unico, di facile fruizione per i visitatori e piena visibilità da piu' strade. Belle case fanno da cornice a questa via. Attività della giornata previste: laboratori, dimostrazioni, degustazioni di prodotti locali.

QUANDO Domenica 17 Settembre - Apertura al pubblico dalle ore 10.00 alle ore 19.00 In contemporanea alla festa di quartiere che si terrà ai giardini del Nei e nelle vie limitrofe. Convocazione per allestimento la mattina dalle ore 9.00; possibilità di smontare solo DOPO le ore 19.00.

Per iscriversi: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSfnLwv9KF3ezqLarR8B41KnoX--jWXd4gX7e8NsvutmfTTv8A/viewform