Inaugurazione Forno Del Mastro

Il giorno 5 Giugno dalle ore 14 alle ore 19, Adriano Del Mastro, ultimo arrivato nella famiglia di Spiga & Madia, ci invita in via Cavour 3 a Monza per assaggi della produzione e per conoscere il Forno recentemente rilevato da Armando Farinelli.

Ecco qualche sua nota biografica:

"Nasce tutto in un paesino d'Abruzzo, Campo di Giove.
Dalla pasticceria di famiglia a 13 anni appassionato dal mondo della gastronomia ho iniziato con le prime esperienze in cucina, dal 2006 al 2012 sono stato responsabile di pasticceria da Niko Romito a Castel Di Sangro, dove è nata la mia passione per il pane, dal 2012 al 2014 sono stato panettiere da Gabriele Bonci a Roma, successivamente sono arrivato a Monza da Davide Longoni. Nel corso degli anni sono state tante le esperienze lavorative in Italia e all'estero.
La passione per il biologico la biodiversità e il buon cibo mi hanno portato a voler realizzare il mio sogno.
Grazie all'aiuto di mia moglie Emanuela abbiamo rilevato un panificio attivo già dagli anni '30, porteremo avanti questo progetto di vita e di lavoro insieme, sviluppando e producendo prodotti sempre nuovi.
La ricerca di materie prime principalmente provenienti da coltivazioni biologiche ci permette di offrire prodotti di elevata qualità."

https://www.facebook.com/fornodelmastro/