Cambia Banda

Il 18 marzo 2007 ad Osnago (LC) è stato sottoscritto il Progetto CAMBIA BANDA! e stipulato il relativo Patto di Collaborazione ed Economia Solidale.

Si tratta di un accordo tra il Comitato verso DES Brianza e la Cooperativa LIVECOM per l'accesso a servizi di telefonia, internet veloce e telefonia tramite internet (VOIP). A questi documenti si rifanno gli otto contratti attivabili (4 per persone fisiche ed altrettanti per persone giuridiche) dai links in calce. I links alle info di LIVECOM segnalano le procedure passo-passo.

Una delle peculiarità di questo Patto, è che il 2% del fatturato relativo ai contratti attivati con questa modulistica andrà ad alimentare il Fondo di Solidarietà e Futuro del Comitato verso DES Brianza.

Altri DES o realtà territoriali RES (GAS, Coordinamenti di GAS, ecc.) possono condividere il Progetto ed "adattare" il testo del Patto alle loro specifiche territoriali, concordandolo con LIVECOM. A questo punto, coloro che precedentemente avessero stipulato un contratto CAMBIA BANDA!, con devoluzione del 2% a DES Brianza, possono reindirizzare il contributo verso la propria realtà territoriale, comunicandolo a LIVECOM.

I testi di Progetto e Patto sono sottoposti a licenza Creative Commons. Chi desideri il testo integrale della licenza (la sintesi si trova in calce ai testi) o qualsiasi altra informazione, può scrivere a desbri@lamondolfiera.it.

 

Logo DESBRI     Logo Livecom

 

Puoi liberamente scaricare i moduli qui sotto:

  • Patto stipulato in formato OpenOffice OpenOffice.png oppure in PDF pdf-icon.gif
  • Sintesi dell'accordo fra DES Brianza e Livecom  pdf-icon.gif
  • Copia completa del progetto  pdf-icon.gif.