I nostri progetti
Mi Fido Di Noi
Spiga & Madia
Sistemi di Garanzia Partecipata
CO-Energia
Eticar l'assicurazione etica per l'auto
Una Comunità Accogliente
La Buona Terra Campania
News da Spiga&Madia
Uno sguardo indietro per andare avanti
Rileggere 25 anni di storia del movimento ecosol per aiutarci a pensare il nostro futuro: ne parliamo con Marco Deriu, sociologo dell'Università di Parma.
Coltiviamo diversità!
Negli appuntamenti di quest'anno di Coltiviamo la Diversità si intrecciano varie attività e progetti con occasioni di incontro sul campo, rilievi per attività di sperimentazione e di miglioramento partecipativo, approfondimenti e scambio di esperienze.
Articolo sulla Festa della mietitura a Bagaggera!
Si è svolta SABATO 14 LUGLIO la festa della mietitura a Cascina Bagaggera, se non avete potuto partecipare ecco un bell'articolo sulla giornata!
Pizza e Birra con Spiga e Madia a Cinisello
La pizza del Forno Del Mastro e la birra di Alma Birrificio Monzese realizzati con le materie prime della filiera di Spiga e Madia del
Spiga e Madia a Caterpillar!
La nostra socia Venetia Villani, direttrice di Cucina Naturale, parla del pane di Spiga e Madia a Caterpillar nell'ambito di un'intervista sulla colazione naturale!